Disclaimer

INFORMAZIONI GENERALI

  • è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del Sito e/o dei suoi contenuti, senza il consenso scritto del proprietario del presente dominio, dei marchi, delle immagini e degli altri contenuti autorizzati ed in esso contenuti, individuato nella persona giuridica denominata Gazebo S.p.A.
  • tutti i diritti in merito alla proprietà intellettuale ed industriale relativi alla configurazione, al contenuto e all’organizzazione del Sito appartengono in via esclusiva a Gazebo S.p.A.
  • ogni utilizzo improprio e/o non autorizzato sarà ritenuto illecito ai sensi della l. 633/41
  • sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “proprietà di Gazebo S.p.A.”, compresa la URL di riferimento “www.gazebo.it”

PROPRIETÀ INDUSTRIALE

  • ogni diritto sul presente sito e su ogni singola parte di esso è di esclusiva proprietà di Gazebo S.p.A..
  • il presente sito contiene materiali ed informazioni relativamente – ma non limitatamente – a, fotografie, illustrazioni, testi, videoclip, audio clip, protetti dal diritto d’autore e/o da altri diritti di proprietà industriale e intellettuale, e pertanto il diritto esclusivo di riprodurre, trascrivere, distribuire, porre in circolazione, tradurre e, più in generale, di utilizzare a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali ed informazioni sono riservati in via esclusiva a Gazebo S.p.A. ed a eventuali terzi da questa ultima autorizzati. Di conseguenza è vietato scaricare, riprodurre, trascrivere, inviare elettronicamente o comunque utilizzare in qualsiasi forma e modo a fini economici, patrimoniali e commerciali i suddetti materiali e informazioni o parti di esse senza l’autorizzazione scritta di Gazebo S.p.A.
  • è possibile scaricare o copiare il materiale contenuto in questo sito esclusivamente per un uso privato e personale dello stesso e previa autorizzazione del proprietario.
  • il nome e il marchio Gazebo S.p.A., così come tutti gli altri marchi/simboli proprietari presenti nel sito non possono essere utilizzati come marchio o altro segno distintivo né depositati o registrati in qualsiasi forma e modo senza l’autorizzazione scritta di Gazebo S.p.A..

MARCHI COMMERCIALI

  • salvo diverse indicazioni, tutti i marchi presenti su questo sito, ivi inclusi tutti i marchi, i loghi e simboli aziendali, sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà dei legittimi proprietari.